Neverwinter: Cloaked Ascendancy sta per arrivare!

FONTE – Forum Ufficiale Neverwinter on-line –

Salve, avventurieri! Siamo qui per parlarvi oggi delle imprese introduttive per il Distretto del fiume nel Modulo 11: The Cloaked Ascendancy.
Queste imprese sono disponibili per i giocatori di livello 70 e iniziano da Lord Neverember nell’Enclave del Protettore.

Dopo gli eventi di Storm King’s Thunder, i nostri eroi sono tornati a Neverwinter. È quasi terminato il lavoro per recuperare il Distretto del fiume, il porto mercantile di Neverwinter, un tempo fiorente e prosperoso, che cadde durante la Spellplague. Lord Neverember ha esteso un invito agli avventurieri per la cerimonia di apertura del Distretto del fiume, dove scoprirà una statua in onore del defunto mago Makos. Le celebrazioni vengono interrotte da un gruppo di maghi, il cui capo, Gyrion, afferma di essere il vero erede di Neverwinter! La città viene gettata nel caos quando Neverember si rifiuta di consegnare il trono a questo cosiddetto erede. Gli avventurieri devono capire quale sia la verità e assicurare che Neverwinter non cada in una guerra civile.

Il nostro obiettivo con queste imprese è fornire ai giocatori maggiori informazioni sulle tremende minacce del Modulo 11: The Cloaked Ascendancy.
Cos’è successo ai Nasher dopo il loro tentativo fallito di ottenere la corona? Cosa stanno facendo Xuna, il Sergente Knox e Celeste dopo la morte di Makos?
Cos’è successo al Sergente Linkletter all’interno del Baratro?

DAL 21 FEBBRAIO: THE CLOAKED ASCENDANCY!

I commenti sono chiusi.